Gruppi & Attività

Comitato San Michele

Il Comitato San Michele è composto da un gruppo di volontari della Parroccchia i quali, secondo l’esperienza e la competenza, svolgono il loro lavoro per le varie attività finalizzate alla preparazione della festa di San Michele. Anima e cuore, fede e amore e tanta energia al servizio di una comunità parrocchiale che si riconosce nel suo Santo Patrono sono la chiave di volta dell’ impegno messo in campo dal Comitato Festa Patronale San Michele Arcangelo. Quell’impegno che per tante settimane vuol dire sacrificio il quale viene ripagato alla fine della Festa con grande soddisfazione sulla sua riuscita per amore dell’intera comunità. La Festa Patronale ha lo scopo di onorare il Santo Patrono per il quale la nostra comunità è religiosamente molto devota. Testimonianza di una fede cristiana autentica, che diventa realtà nell’organizzazione di tale evento, in cui primeggia la condivisione, la gioia dello stare insieme, l’accoglienza nella vita spirituale e sociale soprattutto con le persone di diverse nazionalità e culture. Con questo spirito vogliamo vivere la festa di San Michele.

Per informazioni rivolgersi al parroco.