Gruppi & Attività

Ministranti San Giovanni Paolo II

«Se uno vuole essere il primo, sia l’ultimo di tutti e il servitore di tutti»
Mc 9,35

Il gruppo dei Ministranti

Il gruppo dei Ministranti San Giovanni Paolo II ha avuto inizio nel lontano 2018 con un piccolo nucleo di giovani entusiasti, e nel corso degli anni ha visto una crescita costante e appassionata. È stato un viaggio emozionante di scoperta, di impegno e di gioia nel servire la comunità durante le celebrazioni liturgiche.

Ora, siamo felici di annunciare che la nostra famiglia di ministranti è cresciuta fino a comprendere 32 brillanti ragazzi e ragazze che si dedicano con amore e impegno alla messa delle 11:30 e alle festività. Siamo grati per il sostegno della nostra comunità e per l'opportunità di condividere la nostra fede e il nostro servizio con voi.

Se sei un giovane che desidera unirsi a noi in questa avventura spirituale e di crescita personale, ti invitiamo calorosamente a entrare a far parte della nostra famiglia dei ministranti. Insieme, possiamo continuare a vivere e diffondere la bellezza della liturgia e dell'impegno comunitario. Unisciti a noi e scopri la gioia e la gratificazione nel servire la nostra comunità con passione e dedizione!

Per informazioni

Rivolgersi a Matteo, Suor Cristina o Erika. Ci trovate in sagrestia tutte le Domeniche!

Torna in alto