Pregare

«Non cessate mai di pregare. In ogni cosa rendete grazie, perché tale è la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi.»

1Tessalonicesi 5:17-22

Nella nostra comunità, la preghiera è al centro della nostra vita spirituale. Offriamo una varietà di opportunità per incontrare Dio attraverso la preghiera e la meditazione, creando spazi di comunione e crescita spirituale per tutti i fedeli.

Sante Messe quotidiane

Offriamo la Santa Messa ogni giorno, alle 18:30 con l'ora legale e alle 17:30 con l'ora solare, offrendo ai fedeli l'opportunità di partecipare alla celebrazione eucaristica anche nei giorni feriali.

Sante Messe domenicali

La domenica è il giorno del Signore, nella nostra Parrocchia si celebrano le Sante Messe in diversi orari per dare l'opportunità a tutti di poter partecipare:
- 8:45
- 10:00
- 11:30
- 18:30 (17:30 ora solare)

Rosario quotidiano

Unisciti a noi ogni giorno mezz'ora prima della Santa Messa per recitare il Santo Rosario, un momento di profonda contemplazione e devozione mariana.

Adorazione Eucaristica

Ogni giovedì, alle 17:30 con l'ora legale e alle 16:30 con l'ora solare, ci raduniamo per adorare il Santissimo Sacramento, immergendoci nella presenza reale di Cristo e rinnovando il nostro amore per Lui.

Preghiera a San Pio

Ogni primo mercoledì del mese, ci riuniamo per una preghiera speciale dedicata a San Pio, invocando la sua intercessione e il suo esempio di santità.

Chiesa aperta

La nostra chiesa è aperta tutto il giorno per coloro che desiderano trovare un momento di pace e riflessione personale, anche al di fuori degli orari delle funzioni.

Momenti di ritiro e preghiera

Organizziamo regolarmente momenti speciali di ritiro e preghiera per coloro che desiderano approfondire la propria relazione con Dio e rinnovare il proprio spirito. Mantenete d'occhio il nostro calendario per i prossimi eventi!

Catechesi e Formazione

Catechesi: durante tutto l'anno pastorale organizziamo incontri di catechesi per bambini, ragazzi e adulti, fornendo un'educazione religiosa completa e un'opportunità di crescita spirituale per tutte le età.
Lectio divinae e catechesi speciali: ospitiamo spesso serate di Lectio Divinae o catechesi speciali per tutta la comunità, come ad esempio il percorso delle 10 Parole.

Gruppi Parrocchiali

I vari gruppi parrocchiali organizzano momenti di preghiera durante le feste liturgiche e altre occasioni speciali, offrendo l'opportunità di condividere la fede e la spiritualità con altri membri della comunità.